Advertisements

Che tempo che fa: 17 dicembre 2017, anticipazioni

Dopo i discreti ascolti delle scorse settimane, torna stasera Che Tempo Che Fa su Rai1. A partire dalle 20.35 e per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà anche in questa puntata molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza.

Si partirà con Lewis Hamilton, quattro volte campione del mondo di Formula 1 e con, in collegamento, l’on. Emma Bonino, che commenterà con Fabio Fazio l’approvazione della legge sul fine vita, punto di arrivo di una lunga battaglia. Fabri Fibra e Tiziano Ferro canteranno insieme, per la prima volta, Stavo pensando a te.

Ancora: Antonella Clerici presenterà il suo nuovo libro e parlerà delle prossime esperienze televisive. Spazio anche al cinema con Antonio Albanese e Paola Cortellesi, al loro secondo film insieme e al giornalista e scrittore Vito Mancuso. Infine ancora musica con il cantante scozzese Tom Walker.

Al tavolo di Che Tempo Che Fa, nella seconda parte del programma, siederanno invece ancora Antonella Clerici, Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Insieme a loro ci saranno Andrea Delogu, Catena Fiorello, Roberto Giacobbo e Giovanni Ciacci, assieme agli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 17 dicembre 2017, alle 20.35 circa su Rai1.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.