Tutti i Big di Sanremo 2018: lista ufficiale completa

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono stati resi noti i nomi dei Big del Festival di Sanremo 2018 nel corso della serata speciale Sarà Sanremo, in onda stasera, 15 dicembre, su Rai1, con la conduzione di Federico Russo e Claudia Gerini.

I primi 5 nomi rivelati sono: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con il brano Il segreto del tempo; Nina Zilli con Senza appartenere; The Kolors con Frida; Diodato e Roy Paci con Adesso; Mario Biondi con Rivederti.

I secondi 5 nomi rivelati sono: Luca Barbarossa con il brano Passame er sale; Lo Stato Sociale con Una vita in vacanza; Annalisa con Il mondo prima di te; Giovanni Caccamo con Eterno; Enzo Avitabile e Peppe Servillo con Il coraggio di ogni giorno.

LEGGI ANCHE  The Voice 2016 al via stasera su Rai2

Altri 3 nomi rivelati: Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, con il brano Imparare ad amarsi; Renzo Rubino con Custodire; Noemi con Non smettere mai di cercarmi.

Ancora 3 nomi rivelati: Ermal Meta e Fabrizio Moro con il brano Non mi avete fatto niente; Le vibrazioni con Così sbagliato; Ron con Almeno pensami.

Altri 2 nomi svelati: Max Gazzè con il brano La leggenda di Cristalda e Pizzomunno; i Decibel con Lettera dal Duca.

Gli ultimi 2 nomi sono stati finalmente rivelati: Red Canzian con il brano Ognuno ha il suo racconto; Elio e le Storie Tese con Arrivederci.

LEGGI ANCHE  Sara Tommasi oggi a Cielo che gol!

Ricordiamo che il Festival sarà in onda a partire dal 6 febbraio, con la direzione artistica e la conduzione di Claudio Baglioni.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.