Advertisements

X Factor 2017: la finale in diretta su Tv8, Cielo e SkyUno

Stasera, giovedì 14 dicembre, andrà in onda l’ottava e ultima puntata dei Live di X Factor 2017, il talent show canoro che sta per concludere la sua undicesima edizione. La puntata sarà in onda sia sul consueto SkyUno HD, che in chiaro, su Tv8 e Cielo (canali 8 e 26 del digitale terrestre), come sempre condotta da Alessandro Cattelan.

I 4 concorrenti, capitanati dai giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez, sono pronti a darsi battaglia. A contendersi la vittoria, dopo la Semifinale della settimana scorsa, sono: Lorenzo Licitra, Maneskin, Enrico Nigiotti e Samuel Storm.

Molto attesi gli ospiti italiani e internazionali della serata, a partire da Ed Sheeran e Tiziano Ferro, già annunciati in diretta da Alessandro Cattelan la settimana scorsa, mentre è notizia più recente che sul palco ci sarà anche James Arthur, vincitore di X Factor UK 2012, che duetterà con i concorrenti del programma in una delle manche previste dal meccanismo della finale.

Chi volesse seguire la diretta web in tempo reale può farlo su Radio Musik, dove a questo link trovate i video di tutte le esibizioni in contemporanea con la trasmissione tv. Ricordiamo che la puntata sarà visibile anche in streaming sui siti ufficiali di Tv8 e Cielo.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.