Music: Francesco Gabbani canta Centro di gravità permanente (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della seconda puntata di Music di stasera, mercoledì 13 dicembre, abbiamo potuto vedere il simpatico Francesco Gabbani, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, esibirsi anche sulle note di Centro di gravità permanente di Franco Battiato, una delle sue canzoni del cuore, accompagnato dall’Orchestra di 64 elementi diretta dal Maestro Diego Basso.

Gabbani si è esibito nel maestoso Teatro 5 di Cinecittà – lo storico studio di posa di Federico Fellini -, di fronte ad un pubblico di circa 2.000 persone, che fa da cornice alla seconda edizione dello show musicale di Paolo Bonolis, in onda su Canale5.

LEGGI ANCHE  Sigla Music di Paolo Bonolis: canzone, video e scheda programma

Per vedere il video dell’esibizione di Francesco Gabbani a Music, potete cliccare questo link. Se siete interessati invece all’intervista che ha preceduto l’esibizione, potete cliccare quest’altro link. Buona visione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.