Chi l’ha visto? 13 dicembre 2017: anticipazioni

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai3. La puntata di oggi, mercoledì 13 dicembre 2017, darà innanzitutto aggiornamenti sul caso di Rosa Di Domenico, la 15enne scomparsa nel nulla da Napoli dopo aver conosciuto un ragazzo pachistano: si sarebbe fatta viva con la famiglia.

Verrà poi trattato nuovamente il caso di Serena Mollicone: che cosa è successo in quella caserma di Arce il primo giugno del 2001, quando è scomparsa la ragazza? Il suo corpo venne ritrovato due giorni dopo in un boschetto. Oggi per la morte della studentessa c’è un quarto indagato, anche lui, all’epoca, in servizio nella caserma dell’ex maresciallo Mottola, a sua volta indagato con moglie e figlio.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? 10 gennaio 2018: anticipazioni

Nel corso della puntata anche la strana storia di Pascal, morto suicida, e della fidanzata Sofiya, svanita nel nulla. In studio con Federica Sciarelli la mamma della ragazza scomparsa. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.