Su Rai2 stasera Indietro tutta 30 e l’ode, con Arbore e Frassica

Seguici su Whatsapp - Telegram

Rai2 proporrà per due mercoledì – il 13 e il 20 dicembre -, a partire dalle 21.05, due serate speciali dal titolo Indietro tutta 30 e l’ode, il programma che segna il ritorno in tv della coppia formata da Renzo Arbore e Nino Frassica, a trent’anni dalla storica trasmissione Indietro tutta. Con loro ci sarà Andrea Delogu.

Indietro tutta 30 e l’ode non vuole essere una vera e propria commemorazione, quanto invece l’occasione per riproporre la formula diversa e particolare del programma che ha fatto la storia della tv, per ricordare a chi quella stagione l’ha vissuta – e per raccontare, invece, a chi non c’era – cosa è stato un programma al tempo stesso popolare, nazionale, ma anche ricercato e molto amato dalla critica.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 8 aprile 2018, anticipazioni

Gli speciali andranno in onda su Rai2. Salvo poche eccezioni, infatti, tutte le sue trasmissioni sono andate in onda sul “secondo canale”. La prima puntata sarà in onda in contemporanea anche su Radio2.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.