Crozza a Che fuori tempo che fa del 11 dicembre 2017 (video)

Ieri, 11 dicembre, Maurizio Crozza è intervenuto a Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico ligure si è mostrato vestito da Pietro Grasso, uno dei suoi nuovi personaggi, per presentare il suo partito Liberi e Uguali. Grasso ha ringraziato per averlo invitato nuovamente in trasmissione, dopo la noia portata nel programma il giorno prima.

Perfino sua moglie, ha sottolineato, dopo due minuti di intervista ha cambiato canale e ha guardato una replica di Gustav Thöni su Rai Storia. Poi ha mostrato il nuovo simbolo del suo partito, quello vero: Liberi e Uguali con Massimo d’Alema. Ma ha ribadito che nel partito decide tutto lui: chi ha deciso di scriverci sotto “con Massimo d’Alema”, infatti?

LEGGI ANCHE  Che fuori tempo che fa: ospiti sabato 9 gennaio 2016

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che tempo che fa del 11 dicembre 2017, potete cliccare questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.