A The Wall una proposta di matrimonio a sorpresa (video)

Colpo di scena nel finale della puntata di The Wall di stasera, 11 dicembre 2017. Protagonisti del gioco di Gerry Scotti erano Nicola e Noemi, fidanzati e in attesa di un bimbo. Nicola, che si era presentato vestito di tutto punto, non era lì soltanto per giocare.

Dopo aver rivelato a Noemi che, grazie al contratto stracciato, si stavano per portare a casa ben 63mila euro, il ragazzo ha fatto di più: con il benestare di Scotti, che ha messo a tacere il pubblico esultante per il montepremi, Nicola si è inginocchiato e, con tanto di anello, ha chiesto alla sua ragazza di sposarlo, dicendole che vorrebbe tornare a casa col premio più grande che ci sia.

Lei, incredula, non ha esitato ad accettare la proposta. Urla di gioia del pubblico, delle sorelle presenti in sala e sicuramente di parecchi spettatori da casa. Per vedere il video della proposta di matrimonio, potete cliccare questo link. A seguire, alcune immagini della puntata.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.