Le Iene e l’intervista a Maria Concetta Riina (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 10 dicembre 2017, è andata in onda un’intervista a Maria Concetta Riina, la figlia di Totò Riina, il capo dei capi, morto meno di un mese fa in carcere, dove stava scontando una condanna a 26 ergastoli. Giulio Golia si è recato in Puglia, dove la donna vive con la famiglia, per chiederle conto di un’iniziativa lanciata su Facebook (cialde di caffè con il volto di Riina sulla confezione), ma l’argomento principale è stato ovviamente il padre.

LEGGI ANCHE  Le Iene, taglio, piega e finale felice (video e gallery)

Nei 20 minuti di servizio mandati in onda, Maria Concetta non si è mai dissociata, né ha voluto prendere minimamente le distanze da suo padre. Golia ha cercato di capirne il motivo, ma la donna ha continuato a ribadire che lui è stato un buon padre e che lei lo giudica solamente per quello che ha vissuto. Ha raccontato alcuni momenti di vita in famiglia e gli anni della latitanza, dicendosi convinta – pur non avendo alcuna prova – che il padre non abbia agito da solo.

LEGGI ANCHE  Le Iene e la mcs, sensibilità chimica multipla (video e gallery)

Se volete vedere il video completo dell’intervista a Maria Concetta Riina, potete cliccare questo link. A seguire, le immagini del servizio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.