Advertisements

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 10 dicembre 2017 (video)

Stasera, 10 dicembre 2017, Luciana Littizzetto è tornata su Rai1 per il suo consueto monologo comico all’interno di Che tempo che fa. La comica, dopo un commento ironico sui capelli di Bono Vox degli U2 (ospiti della serata), che assomiglino a quelli di Renzo Arbore, ha parlato dell’originale nome del nuovo partito di Pietro Grasso: Liberi e Uguali.

Ma non sarebbe stato meglio – si è chiesta Lucianina – un nome tipo Liberi e Grassi, che richiamava il fondatore? Oppure Grasso che cola, che dava l’idea dell’abbondanza? Visto che nel partito ci sono anche Speranza e Fava, magari La Fava della Speranza? Poi ha cambiato argomento: prima un accenno alla vittoria di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip – per “vendicarsi” del bacio della Blasi, Filippa Lagerback ha baciato Fabio Fazio -, poi i regali di Natale sbagliati, prerogativa maschile…

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 10 dicembre 2017 potete cliccare questo link. Buona visione.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.