Advertisements

Che tempo che fa: 10 dicembre 2017, anticipazioni

Molto ricca la puntata di stasera di Che Tempo Che Fa su Rai1. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà ancora ospiti interessanti, a partire dagli U2, la storica band irlandese, che, in occasione dell’uscita del disco “Songs of Experience”, si racconteranno al pubblico e si esibiranno.

Ospite della serata anche il Presidente del Senato Pietro Grasso, candidato premier per le elezioni politiche del 2018 con Liberi e Uguali, neonata lista di sinistra. Interverranno anche Renzo Arbore e Nino Frassica, alla vigilia di Indietro tutta 30 e l’ode, lo show in prima serata che sarà in onda il 13 e il 20 dicembre su Rai2.

Inoltre, Roberto Bolle, la star della danza internazionale, alla vigilia della messa in onda del suo attesissimo show Roberto Bolle – Danza con me, in onda in prima serata su Rai1 il 1° gennaio. Anche Fabio Volo sarà intervistato nella prima parte del programma. Infine la musica continuerà con l’esibizione di Francesco Gabbani.

La seconda parte del programma, quella del Tavolo di Che tempo che fa, avrà in studio, con il cast fisso composto da Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme: rimarrà Renzo Arbore, che troverà al tavolo Francesco Mandelli, il cantante Mal, lo chef Carlo Cracco, Pau Donés, leader del gruppo dei Jarabedepalo e la pallavolista Francesca Piccinini.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 10 dicembre 2017, alle 20.35 circa su Rai1.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.