Tu si que vales 2017: Ion Dodon, finale del 9 dicembre (video e gallery)

Nel corso della finale di Tu si que vales 2017 di questa sera, 9 dicembre, abbiamo rivisto sul palco anche Ion Dodon, l’operaio di origine moldava con la passione per il canto, che si è esibito nel brano Una lunga storia d’amore, di Gino Paoli.

Ion Dodon, pur avendo ricevuto un’opinione anche dalla giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, con Mara Venier a capo della giuria popolare, stasera è stato giudicato dal televoto del pubblico a casa.

LEGGI ANCHE  Tu si que vales 2017: Legion Malambo, finale del 9 dicembre (video e gallery)

Per vedere il video di stasera di Ion Dodon a Tu si que vales potete cliccare questo link. A seguire invece alcune immagini dell’esibizione.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.