Fratelli di Crozza: Berlusconi dell’8 dicembre 2017 (video)

La puntata di stasera, 8 dicembre 2017, di Fratelli di Crozza su Nove, ha mostrato Maurizio Crozza ancora una volta nei panni del suo divertentissimo Silvio Berlusconi, convinto di essere ancora nel 2006 e pronto a spiegare il suo nuovo programma politico.

Una volta capito di aver sbagliato di 11 anni, Crozza-Berlusconi ha spiegato che se una volta c’erano solo i comunisti che invitavano a mangiare i bambini, ora ci sono anche i grillini, che invitano a mangiare i nonnini (sono nonnivori). Ovunque abbiano governato nel mondo, ha sottolineato, hanno sempre fatto disastri, perché hanno messo le tasse obbligatorie per tutti.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Berlusconi del 10 novembre 2017 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Silvio Berlusconi della puntata di stasera, 8 dicembre 2017.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.