Advertisements

60 Zecchini: Anna Tatangelo canta Volevo un gatto nero (video)

Stasera, 8 dicembre, nel corso della serata speciale 60 Zecchini, condotta da Carlo Conti su Rai1, abbiamo visto la cantante Anna Tatangelo interpretare il brano Volevo un gatto nero, una delle canzoni storiche scelte per rappresentare lo Zecchino d’Oro nella “gara celebrativa” per il suo 60° anniversario.

La canzone è stata votata dalla giuria d’eccellenza formata da Giovanni Allevi, Francesca Fialdini, Enrico Brignano, Christian De Sica, Platinette e Iva Zanicchi, dotata di palette delle votazioni uguali a quelle storiche dell’Antoniano di Bologna. Anche il pubblico ha potuto esprimere la propria preferenza attraverso il televoto.

Per vedere il video dell’esibizione di Anna Tatangelo nello speciale 60 Zecchini, potete cliccare questo link. Buona visione!

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.