X Factor 2017: su Tv8 due best of e la finale in diretta

Seguici su Whatsapp - Telegram

In vista della finale di X Factor 2017 di giovedì 14 dicembre, in onda in diretta sia su SkyUno HD che in chiaro su Tv8, andranno in onda sue appuntamenti con il talent sul canale 8 del telecomando, stasera e domani – 8 e 9 dicembre – in prima serata.

Gli spettatori di Tv8 potranno infatti vedere il meglio della gara in due serate speciali in prime time, alle 21.15 circa. La visione della semifinale poi è prevista, in versione integrale, martedì 12 dicembre sempre alle 21.15. Dopo aver seguito il riassunto della gara e la semifinale, anche i telespettatori di Tv8 avranno quindi la possibilità di decidere chi sarà la nuova pop star votando il proprio preferito durante la diretta della finale.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2021, Katerina Nikiforova (foto e video)

La gara del talent show di Sky, anche quest’anno ha visto sfidarsi 12 concorrenti. Gli Over, guidati da Mara Maionchi: Andrea Radice, Lorenzo Licitra e Enrico Nigiotti; i Gruppi, capitanati da Manuel Agnelli, composti dai Måneskin, Sem&Steen e i Ros. Le Under Donne di Levante: Camille Cabaltera, Virginia Perbellini e Rita Bellanza; gli Under Uomini di Fedez: Gabriele Esposito, Samuel Storm e Lorenzo Bonamano. A scandire il ritmo del live, tra ospiti e sorprese, il padrone di casa Alessandro Cattelan.

Appuntamento col primo best of di X Factor 2017 stasera, 8 dicembre, su Tv8.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2021, Julot Cousins (foto e video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.