X Factor 2017: su Tv8 due best of e la finale in diretta

In vista della finale di X Factor 2017 di giovedì 14 dicembre, in onda in diretta sia su SkyUno HD che in chiaro su Tv8, andranno in onda sue appuntamenti con il talent sul canale 8 del telecomando, stasera e domani – 8 e 9 dicembre – in prima serata.

Gli spettatori di Tv8 potranno infatti vedere il meglio della gara in due serate speciali in prime time, alle 21.15 circa. La visione della semifinale poi è prevista, in versione integrale, martedì 12 dicembre sempre alle 21.15. Dopo aver seguito il riassunto della gara e la semifinale, anche i telespettatori di Tv8 avranno quindi la possibilità di decidere chi sarà la nuova pop star votando il proprio preferito durante la diretta della finale.

LEGGI ANCHE  The Real: al via su TV8 un nuovo contenitore pomeridiano

La gara del talent show di Sky, anche quest’anno ha visto sfidarsi 12 concorrenti. Gli Over, guidati da Mara Maionchi: Andrea Radice, Lorenzo Licitra e Enrico Nigiotti; i Gruppi, capitanati da Manuel Agnelli, composti dai Måneskin, Sem&Steen e i Ros. Le Under Donne di Levante: Camille Cabaltera, Virginia Perbellini e Rita Bellanza; gli Under Uomini di Fedez: Gabriele Esposito, Samuel Storm e Lorenzo Bonamano. A scandire il ritmo del live, tra ospiti e sorprese, il padrone di casa Alessandro Cattelan.

LEGGI ANCHE  Cuochi d’Italia nel preserale di TV8

Appuntamento col primo best of di X Factor 2017 stasera, 8 dicembre, su Tv8.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.