Advertisements

Quarto Grado 8 dicembre 2017, anticipazioni

Stasera, 8 dicembre 2017, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione, attraverso una puntata speciale, si occuperà di tantissimi casi di cronaca recente. Marco Vannini, Giulia Ballestri, Lorys Stival, Mario Bozzoli e Giuseppe Ghirardini, Elena Ceste: i casi che più hanno diviso e alimentato dubbi nell’opinione pubblica del Paese saranno al centro di questo appuntamento dal titolo “Le storie”.

Le famiglie da tempo attendono e si battono per una verità processuale che faccia giustizia. Delitti irrisolti, cold case, dibattimenti processuali intricati e carichi di tensione: la trasmissione ripercorrerà le tappe di queste vicende, riproponendo tutti i documenti in mano agli inquirenti e anticipando i possibili sviluppi futuri.

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.