Music: Levante canta Vita (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della prima puntata di Music di stasera, mercoledì 6 dicembre, abbiamo potuto vedere anche la cantante e giudice di X Factor Levante esibirsi sulle note del brano Vita di Lucio Dalla e Gianni Morandi, una delle sue canzoni del cuore, accompagnata dall’Orchestra di 64 elementi diretta dal Maestro Diego Basso.

Levante si è esibita nel maestoso Teatro 5 di Cinecittà – lo storico studio di posa di Federico Fellini -, di fronte al pubblico di circa 2.000 persone che fa da cornice alla seconda edizione dello show musicale di Paolo Bonolis, in onda su Canale5.

LEGGI ANCHE  Diretta X Factor 2017 | Live 26 ottobre

Per vedere il video dell’esibizione di Levante a Music, potete cliccare questo link. Buona visione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.