Music: Luis Fonsi canta Against All Odds (video)

Nel corso della prima puntata di Music di stasera, mercoledì 6 dicembre, abbiamo potuto vedere anche il celebre Luis Fonsi, celebre cantante del tormentone mondiale Despacito, esibirsi anche sulle note di Against All Odds di Phil Collins, una delle sue canzoni del cuore, accompagnato dall’Orchestra di 64 elementi diretta dal Maestro Diego Basso.

Luis Fonsi si è esibito nel maestoso Teatro 5 di Cinecittà – lo storico studio di posa di Federico Fellini -, di fronte ad un pubblico di circa 2.000 persone, che fa da cornice alla seconda edizione dello show musicale di Paolo Bonolis, in onda su Canale5.

LEGGI ANCHE  Amici 15 aprile 2017: duetto Cosimo Barra con Luis Fonsi (video e gallery)

Per vedere il video dell’esibizione di Luis Fonsi a Music, potete cliccare questo link. Se siete interessati invece all’intervista che ha preceduto l’esibizione, potete cliccare quest’altro link. Buona visione.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.