Music: Vittorio Grigolo canta Somebody to Love (video)

La prima puntata di Music di stasera, mercoledì 6 dicembre, si è aperta in modo molto emozionante: con il tenore Vittorio Grigolo che ha cantato il celeberrimo brano Somebody to Love, dei Queen, accompagnato dall’Orchestra di 64 elementi diretta dal Maestro Diego Basso.

Nel meraviglioso Teatro 5 di Cinecittà – lo storico studio di posa di Federico Fellini -, davanti ad un pubblico di circa 2.000 persone, Grigolo ha fatto sognare gli spettatori del programma di Paolo Bonolis, giunto alla sua seconda edizione e in onda su Canale5.

LEGGI ANCHE  Ciao Darwin 2016: anticipazioni 25 marzo

Per vedere il video dell’esibizione di Vittorio Grigolo a Music, potete cliccare questo link. Buona visione.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.