Chi l’ha visto? 6 dicembre 2017: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai3. La puntata di oggi, mercoledì 6 dicembre 2017, si occuperà principalmente della storia di due donne, due mamme che scompaiono all’alba, una in Calabria, l’altra in Lombardia.

Natalina Papandrea, a Roccella Jonica, esce sempre alle cinque per fare una passeggiata in riva al mare, poi rientra per portare la sua bambina a scuola, ma il 17 novembre non è tornata. Ha lasciato tutto a casa, compresa la borsa.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? 29 novembre 2017: anticipazioni

Luciana Fantato, che vive in famiglia con due figli e nipotino, a Gambolò, un piccolo centro in provincia di Pavia, esce di casa prima delle 7, lascia in cucina le istruzioni per la lavatrice e dal 10 novembre non dà notizie. Non mancheranno aggiornamenti sui casi di cronaca e le ricerche di altre persone scomparse, fulcro del programma.

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.