Le Iene: lo scherzo a Flavia Vento (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di questa sera, martedi 5 dicembre 2017, abbiamo visto lo scherzo fatto a Flavia Vento, da qualche anno lontano dagli schermi, dopo avere fatto tv e politica ora si dedica alla religione.

Il complice Mitch, amico di Flavia ha organizzato lo scherzo in un albergo dove la religione è molto considerata, facendo credere alla donna di essere madrina di un evento.

Flavia Vento si reca con la famiglia presso l’albero cadendo completamente nell’inganno dell’amico, fin da subito viene raggirata firmando il contratto dell’albergo che prevede una penale in caso di partenza anticipata. Una volta arrivata nella stanza sistema la propria roba e da li parte lo scherzo.

LEGGI ANCHE  Le Iene e le gang del Diavolo a El Salvador (video e gallery)

Ogni volta che Flavia esce dalla camera, il finto prete attore de Le Iene entra nel suo alloggio e ruba qualcosa della donna a partire dal cappello, la carta igienica, lo shampoo e piano piano tutto il resto. Dopo varie peripezie Flavia giunta al limite della pazienza scopre che il ladro è il finto prete, davanti a questa scoperta Flavia riesce comunque a rimanere abbastanza lucida, nonostante qualche imprecazione, soprattuto quando Mitch rivela alla donna dello scherzo.

 Per vedere il video completo sullo scherzo a Flavia Vento, potete cliccare su questo link.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram