Guida TV: programmi di stasera, lunedì 8 ottobre 2012. Rock Economy contro tutti

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di lunedì 8 ottobre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (episdio Fama mortale), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con le due Veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Scena del crimine e su Rete4 con Walker Texas Ranger.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 12 marzo 2014

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la seconda ed ultima puntata della fiction Né con te né senza di te, con Sabrina Ferilli e Francesco Testi; su Rai2 due episodi della serie N.C.I.S. Los Angeles (Partners – L’occhio segreto) seguiti da uno di The good wife (In diretta da Damasco ), mentre su Rai3 secondo appuntamento in prima serata Che tempo che fa, con Fabio Fazio e Roberto Saviano, e a seguire Sfide. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa la prima delle due puntate di Rock Economy, lo show di Adriano Celentano dall’Arena di Verona; su Italia1 sarà proposto il film New Moon, seguito di Twilight, con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, e su Rete4 settima puntata di Quinta Colonna, condotta da Paolo Del Debbio.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 6 settembre 2013. Italia-Bulgaria in diretta su Rai1

ALTRE RETI. La7 proporrà Di chi è la Chiesa? – Il Concilio che stupì il mondo, uno speciale condotto da Gad Lerner; MTV racconterà le avventure di Geordie Shore e a seguire Snooki & JWoww. Su Real Time nuova puntata di Cortesie per gli ospiti seguita da Il cibo ti fa bella, mentre Cielo trasmetterà quattro episodi di Affari di famiglia. Su La5 il film romantico Semplicemente irresistibile; su Rai5 sarà proposto il docu-film Princess of Africa, ambientato tra la Spagna ed il Senegal, su Rai4 il film drammatico Gotti, sul malavitoso John Gotti.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.