Fratelli di Crozza: Di Battista 1 dicembre 2017 (video)

Nella puntata di ieri, 1 dicembre, di Fratelli di Crozza su Nove, Maurizio Crozza ha portato in scena, tra gli altri, il personaggio di Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle, che ha annunciato al pubblico che non si ricandiderà alle prossime elezioni.

Crozza-Di Battista ha spiegato che, quando ha visto i due occhi di suo figlio, e questi si sono incrociati con i suoi due occhi, in tutto facevano quattro occhi. Anche gli occhi di suo figlio avevano capito quante battaglie aveva fatto suo padre, prendendosi immeritatamente tutti i fischi del PD in parlamento…

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Napalm 51 del 6 ottobre 2017 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Alessandro Di Battista della puntata di Fratelli di crozza di ieri, 1 dicembre 2017.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.