Fratelli di Crozza: Silvio Berlusconi 1 dicembre 2017 (video)

Nella puntata di ieri, 1 dicembre, di Fratelli di Crozza su Nove, Maurizio Crozza ha proposto nuovamente il suo meraviglioso Silvio Berlusconi, con i soliti problemi di mascella “con vita propria” e di memoria.

Questa volta Crozza-Berlusconi ha promesso agli anziani cure odontoiatriche gratuite sia per le persone, che per i cagnolini, preferibilmente di razza beagle, perché il beagle è il preferito dalle igieniste dentali (ogni riferimento ad una igienista dentale passata in politica è puramente casuale…).

LEGGI ANCHE  Operazione NAS da stasera su Nove

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Silvio Berlusconi della puntata di Fratelli di crozza di ieri, 1 dicembre 2017.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.