Fratelli di Crozza: Antonio Razzi 1 dicembre 2017 (video)

Nella puntata di ieri, 1 dicembre, di Fratelli di Crozza su Nove, Maurizio Crozza ha riproposto anche uno dei suoi personaggi cult: il senatore Antonio Razzi, il “futuro ministro della terza età”, che ha commentato la partenza della campagna elettorale di Berlusconi, fraintendendo la definizione “in pompa magna” con attività di tutt’altro genere.

Razzi-Crozza comunque pensa che Berlusconi sia un genio, proprio come Albert Weinstein. Poi ha parlato della sua idea del Ministero dei vecchi, sottolineando come sia disposto a fare tutto quello che Berlusconi gli chiede, a parte vestirsi col tanga e le calze a rete…perché quelle cose sono un passatempo e non possono diventare un lavoro.

LEGGI ANCHE  Sara: il docufilm su Sara Di Pietrantonio stasera su Real Time e Nove

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Antonio Razzi della puntata di Fratelli di crozza di ieri, 1 dicembre 2017.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.