Tale e quale: Annalisa Minetti è Alessandra Amoroso (video)

Nella finale dell’1 dicembre 2017 del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti in onda su Rai1, Annalisa Minetti si è trasformata in Alessandra Amoroso, con il brano Immobile. La giuria del programma, formata da Enrico Montesano, Loretta Goggi e Christian De Sica, con l’aggiunta di Giorgio Panariello, ha valutato la sua esibizione.

Annalisa chiude il suo percorso nel programma con la sua performance meno riuscita. Sebbene una vaga somiglianza si sia percepita a tratti, la sua vocalità originale era troppo distante da quella della Amoroso per riuscire ad imitarla nel migliore dei modi. Peccato.

LEGGI ANCHE  Tale e quale: Claudio Lippi è Dean Martin (video)

Potete vedere l’esibizione di Annalisa Minetti a Tale e quale show di stasera cliccando al link sotto.

Video Tale e Quale Show – Annalisa Minetti

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.