Tale e quale: Bianca Atzei è Patty Pravo (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata finale di stasera, 1 dicembre 2017, del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti in onda su Rai1, Bianca Atzei si è trasformata in Patty Pravo, con il brano Il Paradiso. La giuria del programma, formata da Enrico Montesano, Loretta Goggi e Christian De Sica, con l’aggiunta di Giorgio Panariello, ha valutato la sua esibizione.

Tre performance ottimamente riuscite su tre. Davvero brava anche stasera Bianca, che chiude il torneo con un bilancio più che positivo. La sua Pravo è risultata molto somigliante sia dal punto di vista vocale, che dal punto di vista fisico. Promossa a pieni voti!

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Pago è Fabrizio Moro (video e gallery)

Potete vedere il video dell’esibizione di Bianca Atzei a Tale e quale show di stasera cliccando al link sotto.

Video Tale e Quale Show – Bianca Atzei

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.