Quarto Grado 1 dicembre 2017, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 1 dicembre 2017, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione si occuperà nuovamente dal caso di Renata Rapposelli, la pittrice anconetana ritrovata senza vita a Tolentino (Macerata). L’ex marito e il figlio della donna, Giuseppe e Simone Santoleri, restano indagati per omicidio e occultamento di cadavere.

Gli inquirenti però sono alle prese con un’indagine complessa. Oltre alle analisi specifiche disposte sull’auto dell’ex coniuge e all’autopsia (in base alla quale è escluso che il delitto sia stato compiuto con un’arma da fuoco o da taglio), per completare la ricerca degli oggetti personali della donna è necessario disboscare il fiume Chienti.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado, video puntata 27 ottobre 2017: casi Vannini, Talluto, Noventa

A seguire, la trasmissione tornerà a puntare i riflettori sul Preseminario San Pio X, in Vaticano: qui, alcuni ex chierichetti raccontano di aver subìto abusi sessuali. Prosegue inoltre la caccia al killer di Marilena Negri, la 67enne sgozzata nel Parco di Villa Litta, a Milano, lo scorso 23 novembre. Infine, tutti gli aggiornamenti sulla scomparsa di Andrea La Rosa, l’ex calciatore 35enne e neo direttore sportivo del Brugherio che sembra svanito nel nulla dal 16 novembre.

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 13 ottobre 2017, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.