Grande Fratello Vip 2017: 27 novembre, anticipazioni. Fuori Ignazio o Cristiano?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 27 novembre, una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2017 andrà in onda su Canale5, con la conduzione di Ilary Blasi, affiancata dal fido Alfonso Signorini. Si tratta della semifinale, nella quale scopriremo innanzitutto chi sarà eliminato. Sono 2 i concorrenti in nomination: Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio.

La storia ci sembra già scritta e dovrebbe essere il trentino Moser a uscire di scena, visto che è lui stesso ad averlo chiesto al pubblico, per poter così riabbracciare la sua amata Cecilia Rodriguez. Cristiano Malgioglio invece è uno dei potenziali vincitori del programma, molto amato dal pubblico e quindi non sembra possibile una sua eliminazione, almeno nel duello con Ignazio.

LEGGI ANCHE  Ilary Blasi incinta del terzo figlio! (gallery)

Non ci sarà però una sola eliminazione stasera. Tre Vip, infatti, saranno costretti ad abbandonare il gioco. Il pubblico da casa, attraverso il televoto, decreterà i nuovi finalisti, che si aggiungeranno a Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari. Inoltre, Cecilia Rodriguez entrerà nella Casa per riabbracciare Ignazio Moser.

Ricordiamo i concorrenti ancora in gara, almeno fino alle eliminazioni di stasera: Aida Yespica, Luca Onestini, Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Ivana Mrazova, Raffaello Tonon.

Oltre al prime time, è possibile seguire le vicende degli inquilini su Canale5 e Italia1 nelle striscie quotidiane e in diretta tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23.15 alle 3.30).

LEGGI ANCHE  Grande Fratello VIP 29 ottobre 2018: fuori Elia, Ivan o Martina?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.