Radio Italia Live: stasera Francesco Gabbani

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna stasera, 22 novembre, su Real Time – e in contemporanea Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it – l’appuntamento con Radio Italia Live. In concerto stasera troveremo Francesco Gabbani, che proporrà un assaggio di quello che è stato il suo tour estivo iniziato il 19 giugno da Verona e conclusosi il 30 settembre, dopo 44 concerti in giro per l’Italia.

Un tour che ha riscosso uno straordinario successo di pubblico e lo ha portato ad esibirsi di fronte a centinaia di migliaia di spettatori. Gabbani regalerà al pubblico una selezione di 9 brani accompagnato dalla sua band composta da Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra).

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 6: episodio 23 coppie e streaming (gallery)

L’appuntamento musicale di Real Time, che ha visto esibirsi sul proprio palco alcuni tra i più importanti artisti italiani, quest’anno ha alla conduzione la speaker di Radio Italia Manola Moslehi, che intervista gli artisti protagonisti. In studio anche lo speaker Mirko Mengozzi, che interagisce con il pubblico.

Appuntamento con Radio Italia Live – Francesco Gabbani stasera, 22 novembre 2017, alle 21.10 circa su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.