Le Iene e la cena speciale di Cannavacciuolo (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 21 novembre 2017, è andato in onda un servizio che ha riguardato lo chef Antonino Cannavacciuolo, a cui è stato preparato uno scherzo molto divertente da Stefano Corti e Alessandro Onnis. I due si sono recati al ristorante dell’associazione Il Balzo di Milano, che aiuta ragazzi con disabilità psichiche, e, con l’aiuto di alcuni dei ragazzi, hanno organizzato una “cena da incubo”.

Dopo aver invitato Cannavacciuolo per una cena, i ragazzi, nelle vesti di camerieri, hanno ognuno recitato un ruolo diverso: quello che dava continuamente “pacche” allo chef, quello che voleva sempre abbracciarlo e quello perennemente arrabbiato e offensivo. Anche il cuoco de Il Balzo ci ha messo del suo, preparando piatti terribili. Chef Antonino ha cercato di fare buon viso a cattivo gioco…

LEGGI ANCHE  Le Iene e inquinamento radioattivo in Calabria? (video e gallery)

Se volete vedere il video completo dello scherzo a chef Antonino Cannavacciuolo, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.