Stasera CasaMika: anticipazioni e ospiti 21 novembre, ultima puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ultima puntata per Stasera CasaMika, lo show di Rai2 che vede come protagonista il simpatico e talentuoso musicista Mika. Quella di stasera, in onda in prima serata sulla seconda rete Rai, potrebbe essere l’ultima puntata in assoluto. Gli ascolti delle tre puntate trasmesse fino ad ora sono stati sicuramente molto deludenti, se rapportati ai costi per la realizzazione e alla quantità e qualità degli ospiti visti.

Vediamo cosa riserva il menù della puntata. Ospite speciale sarà l’ex prèmier dame Carla Bruni, che si trasformerà in un insolito alter ego di Mika per un confronto di anime allo specchio. Troveremo poi Fedez, protagonista di un’intervista dentro la vasca da bagno. Il padrone di casa ospiterà poi Claudio Bisio, Gilberto Gil con le sue sonorità latine (e non solo), Anna Valle e Maria Concetta Mattei, uno dei volti più amati del Tg2.

LEGGI ANCHE  X Factor 2014 al via su SkyUno

L’Opera tornerà protagonista, con la Madama Butterfly di Giacomo Puccini. Mika ripercorrerà la travagliata storia d’amore tra Cho-Cho-San (interpretata da Isabella Lee) e Pinkerton (Vincenzo Costanzo) e, capendo la sofferenza di Butterfly, ne modificherà il finale.

Oltre alle performance uniche insieme agli ospiti, Mika proporrà una lunga carrellata dei suoi successi, da Grace Kelly a It’s My House, la sigla di Stasera CasaMika, oltre ad alcuni capolavori della canzone internazionale e italiana. Ospiti fissi Luciana Littizzetto, Gregory, l’amico con cui Mika si confida senza filtri, e Melachi e Amira, le due amatissime golden retriever dello showman. Con il taxi, Mika ha fatto tappa a Bari. Ultimo appuntamento con la fiction Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro.

LEGGI ANCHE  X Factor 7: eliminato Andrea D'Alessio il 5 dicembre 2013 (gallery)

Appuntamento questa sera alle 21.15 circa su Rai2.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.