Amici 2017/2018 al via nel pomeriggio di Canale5: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la fase di casting vista su Real Time, partirà quest’oggi su Canale5 la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, lo storico talent condotto da Maria De Filippi e in onda alle 14.10 in diretta. La Sanguinaria presenterà quest’oggi la nuova classe di cantanti e ballerini che si sfideranno per aggiudicarsi la vittoria assoluta del programma.

Quest’anno gli allievi saranno supportati nella loro preparazione da tre tutor, da produttori nazionali e internazionali e da grandi autori musicali. I tutor saranno: Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi; i produttori musicali: Merk & Kremont e Daddy’s Groove; infine gli autori: Roberto Casalino, Amara, Daniele Magro, Federica Abbate, Davide Simonetta, Giulia Anania, Gianni Pollex, Cheope e Giuseppe Anastasi.

LEGGI ANCHE  Enrico Nigiotti ad Amici 2018: il corto circuto televisivo è fatto (gallery)

Per quanto riguarda i professori, risultano insegnanti della scuola di Amici: per il canto Paola Turci, Giusy Ferreri, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco; per la danza invece: Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson.

Candidati al banco per il canto sono: Einar Ortiz, Yaser Ramadan, Simone Leonardi, Krizia Angulo, Lucilla Meola, Federico Baroni, Marvin, Grace Cambria, Erica Volpi, Black Soul Trio, Elliot Horne, Carmen Ferreri, Eleonora Tomei, Christian Riccetti, Luca Vismara, The Jab, Nicole Vergani, Mess, Orlando Capasso, Emanuele Aloia, Silvia Bellucci, Meezy, Audjah Syarifah Rachmi, Mose e Biondo.

LEGGI ANCHE  Amici 2018: provvedimenti disciplinari nello speciale del 13 gennaio

Candidati al banco per la danza sono: Vittorio Ardovino, Claudia Urbani, Antonio Trerotola, la mamma Valentina Verdecchi, Orion Pico, Nicolas De Souza, Paola De Filippis, Erik Viurna, Filippo Di Crosta, Rebecca Erroi, Costanza Gattuso, Bryan Ramirez, Claudia Manto, Jonathan Enea Costa e Lauren Chantana.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.