Verissimo: ospiti di oggi, sabato 18 novembre 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un’altra puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 18 novembre 2017, in onda alle 16.10 su Canale5. Il talk condotto da Silvia Toffanin avrà ospite, in esclusiva, l’attore Christopher Lambert. Bruno Vespa presenterà poi il suo ultimo best seller e parlerà della sua vita ricca di aneddoti.

Nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, sarà trasmessa un’intervista esclusiva all’ultimo eliminato, Jeremias Rodriguez. In collegamento Gerry Scotti mostrerà lo spettacolare studio del suo nuovo game show, The Wall, in onda dal 20 novembre. Infine, Juliana Moreira rivedrà le immagini più belle del suo recentissimo matrimonio con Edoardo Stoppa.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 7 aprile 2018

Per quanto riguarda le anticipazioni sull’intervista di Jeremias Rodriguez, l’ex concorrente ha raccontato:

La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio. […] Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita […] Ignazio er me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo.

Appuntamento alle 16.10 su Canale5 con la puntata di Verissimo.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 25 gennaio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.