X Factor 2017: Live 16 novembre in diretta tv

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, giovedì 16 novembre, su SkyUno HD andrà in onda la quarta puntata dei Live di X Factor 2017, il talent show canoro giunto all’undicesima edizione. A condurre la serata sarà come sempre Alessandro Cattelan, in diretta dall’X Factor Arena di Milano. I 9 concorrenti, capitanati dai giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez, cercheranno di dare il tutto per tutto per non essere eliminati. Questa settimana è previsto uno scontro in tre manche, ciascuna delle quali comprenderà l’esibizione di tre concorrenti.

Vediamo le assegnazioni. Per gli Over di Mara Maionchi: Lorenzo Licitra canterà Nothing Else Matters dei Metallica, nella versione della cover dei Postmodern Jukebox; per Enrico Nigiotti Make You Feel My Love di Bob Dylan; per Andrea Radice un mashup di Love me Again di John Newman e Get Lucky dei Daft Punk feat. Pharrell Williams. I Gruppi di Manuel Agnelli eseguiranno: i I Maneskin il brano Temporale di Ghemon; i Ros Why’d You Only Call Me When You’re High? degli Arctic Monkeys.

LEGGI ANCHE  X Factor 2017 | Live 30 novembre | Diretta tv | Anticipazioni e ospiti

Le Under donne Levante avranno: per Camille Cabaltera Sorry Not Sorry di Demi Lovato; per Rita Bellanza La Donna Cannone di Francesco De Gregori. Infine gli Under uomini di Fedez: A Song For You di Donny Hathaway per Samuel Storm; per Gabriele Esposito Hotel California degli Eagles.

Sorpresa al tavolo della giuria che vedrà l’inedita presenza di Gianni Morandi in qualità di quinto giudice. Gli Afterhours al completo festeggeranno sul palco di X Factor i 30 di carriera.

Chi volesse invece seguire la diretta web in tempo reale può farlo su Radio Musik, dove a questo link trovate i video di tutte le esibizioni in contemporanea con la trasmissione tv. Ricordiamo che la puntata è visibile anche in streaming su Now Tv.

LEGGI ANCHE  Colorado 2015: i PanPers e Fedez del 17 aprile (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.