Ci pensa Antonino, i consigli di Cannavacciuolo stasera su Nove

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera in prime time su Nove il nuovo programma Ci pensa Antonino, con protagonista lo chef Antonino Cannavacciuolo, che, dopo aver risanato le Cucine da incubo in tutta Italia, ha visto da vicino tutto quello che non si deve fare all’interno di un ristorante. Adesso vuole mostrare a tutti il lavoro che va fatto per costruire una cucina da sogno.

Si tratta di uno speciale da un’ora prodotto da Endemol Shine Italy in collaborazione con Morol per Discovery Italia e racconterà, in occasione dell’inaugurazione del nuovo bistrot a Torino, l’idea di ristorazione dello chef attraverso un suo ritratto intimo e totalmente inedito.

LEGGI ANCHE  Little Big Italy: streaming e ristoranti delle Pizzerie di New York

Per comprendere in pieno lo stile “cannavacciuolo”, infatti, bisogna fare un passo indietro e andare proprio alle origini della sua storia. Sarà l’occasione per parlare delle prime esperienze in cucina, della storia d’amore con Cinzia, sua moglie e socia in affari, della nascita di Villa Crespi, fino alla filosofia che ha ispirato le sue ricette, alla passione per i prodotti del territorio e di tutti i segreti che si nascondono dietro un ristorante stellato.

Seguito dalle telecamere, lo chef mostra a tutti il lavoro che c’è dietro all’apertura di un locale, dalla scelta della struttura agli arredi, dall’ideazione del menù fino ad arrivare alle prove per mettere a punto il servizio. Ad accompagnarlo in questa sua nuova avventura, come sempre, c’è Cinzia, che per la prima volta davanti alle telecamere racconta aspetti inediti e divertenti del marito chef.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Di Maio del 16 marzo 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.