Chi l’ha visto? Video puntata 15 novembre 2017: caso Rapposelli

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ andata in onda ieri, 15 novembre, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata ha dedicato l’apertura all’omicidio di Renata Rapposelli, la pittrice anconetata prima scomparsa e poi ritrovata senza vita sulle rive del fiume Chienti.

Il figlio Simone Santoleri si è avvalso della facoltà di non rispondere al pm Andrea Laurino e l’ex marito della donna, Giuseppe Santoleri, è ricoverato in ospedale per un’intossicazione da psicofarmaci, assunti dopo il ritrovamento del corpo. Sono indagati per concorso in omicidio e occultamento di cadavere. Nelle interviste del figlio precedenti al ritrovamenti, ci sono tanti elementi che fanno insospettire.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 17 gennaio 2018: casi Fantato, Ragusa, Manchisi

Si è parlato del caso di Pellegrino Meoli, un ragazzo disabile morto presso un centro di riabilitazione nel 2012, probabilmente dopo un soffocamento dovuto all’ingerimento di cibi che, per la sua patologia, gli erano vietati. Di chi è la responsabilità? Si è poi tornati, come la settimana scorsa, al caso di Serena Mollicone, alla luce delle ultime inquietanti rivelazioni.

Tanti gli appelli per altre scomparse più o meno recenti. Il video integrale della puntata di ieri, 15 novembre, è visibile a questo link. Buona visione.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 21 febbraio 2018: casi Faoro, Re, Teverini

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.