Gene Gnocchi a DiMartedì del 14 novembre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’intervento di Gene Gnocchi a DiMartedì di ieri, 14 novembre 2017 – di cui vi proponiamo il video in calce all’articolo -, si è aperto con il comico che, rivolgendosi direttamente ad Alessandro Di Battista, ha chiesto quale personalità di spicco dovessero chiamare per poter avere in studio Luigi Di Maio. Perché, ha raccontato il comico, anche Di Battista non è considerato un suo competitor da Di Maio, visto che non sa cambiare i pannolini al figlio.

Poi Gnocchi è passato alle notizie della settimana. Anche Gina Lollobrigida ha raccontato di essere stata molestata a 19 anni, ha detto: bene, si è scoperto il colpevole…era uno dei fratelli Lumiere. Ma riguardo alle molestie, ormai tutti sono stati molestati da tutti ad inizio carriera, ad esempio Marchionne è stato molestato dalla Camusso, Madonna da Suor Cristina, Calimero dalla gallina Rosita del Mulino Bianco.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 23 aprile 2019

Ecco il video di Gene Gnocchi a DiMartedì del 14 novembre 2017.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.