Fausto Brizzi: anche Le Iene fanno il nome del regista molestatore (video)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 12 novembre 2017, si è tornati a parlare dello scandalo del regista che avrebbe molestato moltissime attrici (o aspiranti tali) italiane. Sebbene il condizionale rimanga d’obbligo, in settimana già molti quotidiani e settimanali avevano parlato di Fausto Brizzi, regista, tra gli altri, di Notte prima degli esami e Maschi contro Femmine. Le Iene hanno confermato che è uno dei registi di cui si erano raccontati i fatti nei servizi delle settimane scorse.

LEGGI ANCHE  Le Iene e The power of Love con Fabrizio Arioli (video e gallery)

A fare il nome di Brizzi, ha sottolineato la iena Dino Giarrusso, sono state 10 ragazze sulle 30 sentite in totale, quindi un terzo. Registi/produttori porconi, quindi, ce ne sono anche altri, ma il fatto che ben 10 abbiano fatto il suo nome e abbiano descritto – senza mai essersi sentite prima – la stessa modalità di azione, è significativo.

Giarrusso ha mostrato nuovamente le interviste: in un paio di casi Brizzi sarebbe riuscito addirittura a penetrare le ragazze, rimaste paralizzate di fronte alle sue molestie, incapaci di reagire; in altri casi lui si sarebbe masturbato davanti a loro. Qualcuna invece è riuscita ad allontanarlo e ad andarsene. I racconti, dal primo all’ultimo (anche quelli finiti “bene”) sono davvero scioccanti.

LEGGI ANCHE  Le Iene e salviamo i daini di Ravenna (video e gallery)

Se volete vedere il video completo del servizio sulle presunte molestie inflitte da Fausto Brizzi alle attrici, potete cliccare questo link. Attenzione, i contenuti non sono adatti alle persone sensibili.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.