Le Iene e lo scherzo a Marco Travaglio (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di stasera, 12 novembre 2017, è andato in onda uno scherzo a Marco Travaglio, perfettamente architettato. Complice delle iene è stato il figlio del direttore de Il Fatto Quotidiano, Alessandro Travaglio, in arte Trava, rapper, assieme alla figlia Elisa.

Alessandro, in un primo momento, ha finto col padre di essere stato contattato dalla redazione del Grande Fratello VIP per entrare in corsa nel reality. Marco Travaglio, non senza un pizzico di nervosismo, ha subito messo in chiaro che lo stavano cercando solo in quanto figlio di Travaglio e non per fargli fare l’artista. “E’ un luogo dove le persone senza talento fanno notizia per la loro totale assenza di talento“, ha commentato, sottolineando che la partecipazione di Alessandro in mezzo a gente come Carmen Di Pietro non avrebbe avuto senso.

LEGGI ANCHE  The Voice of Italy, il talent di Rai2 accende una stagione piatta. Controprogrammazione spietata

Se in quell’occasione Alessandro gli ha dato ragione, assicurandogli che avrebbe detto no, qualche giorno dopo la figlia gli ha “spifferato” che in realtà ha sostenuto il provino, mostrandogli anche il video in rete. Il giornalista non l’ha presa particolarmente bene…

Se volete vedere il video completo dello scherzo a Marco Travaglio, potete cliccare questo link. A seguire, alcune immagini del servizio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.