Marco Carta vince Tale e Quale Show 2017 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Marco Carta il vincitore di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti su Rai1. Il cantante, che nella finale di stasera, 11 novembre, ha vestito i panni di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro (qui il video della sua esibizione), è incredibilmente riuscito ad arrivare primo nella classifica generale delle 8 puntate, pur non avendone mai vinta una, ma essendosi classificato quasi sempre al secondo posto.

La classifica finale ha visto al secondo posto Annalisa Minetti e al terzo Filippo Bisciglia. Tutti e tre andranno a far parte del sestetto dei partecipanti al Torneo Dei Campioni che prenderà il via la settimana prossima, assieme ai 6 qualificati della scorsa edizione.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show 2016: Bianca Atzei vince il 28 ottobre (gallery)

Con Carta, Minetti e Bisciglia, andranno al Torneo dei Campioni anche Federico Angelucci (quarto classificato), Alessia Macari e Valeria Altobelli (settima ed ottava classificata). Questo perché la “promozione” spettava ai primi 3 uomini e alle prime 3 donne classificate. Rimangono esclusi quindi Dario Bandiera e Piero Mazzocchetti, il quinto e sesto classificato.

Non possiamo non complimentarci con Marco Carta, che ha sicuramente fatto un percorso degno di nota nel talent-varietà di Rai1, senza sbavature, con alcune imitazioni eccellenti e altre comunque buone, anche se Filippo Bisciglia, non essendo nemmeno un cantante, probabilmente avrebbe meritato altrettanto. A voi le immagini della vittoria di Marco Carta.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.