Lite tra Mara Venier e Teo Mammucari a Tu si que vales (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

A Tu si que vales di questa sera, 11 novembre 2017, non è mancato proprio nulla, nemmeno una lite tra Mara Venier e Teo Mammucari, partita in modo scherzoso, ma sfociata in una serie di insulti clamorosi a causa di un’incomprensione. Al termine dell’esibizione dei Gemelli di Guidonia, durante il commento, i due si sono lanciati prima qualche frecciatina, poi si sono mandati a quel paese.

La Venier, sentendo la “pressione” dell’ironia nei suoi confronti di Mammucari, ha prima detto che il giurato non fa ridere nessuno e poi l’ha mandato ripetutamente “affanc**o”, alzandosi arrabbiatissima ed uscendo dallo studio. Maria De Filippi è stata costretta ad inseguirla…

LEGGI ANCHE  Tu si que vales: Michele Nitti del 14 ottobre 2017 (video e gallery)

Per vedere il video della lite tra Mara Venier e Teo Mammucari a Tu si que vales potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.