Un fantasma a Tu si que vales (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La settima puntata di Tu si que vales di questa sera, 11 novembre 2017, ha riservato anche un nuovo siparietto extra-esibizioni molto divertente. Nello studio, improvvisamente, è mancata la luce. Non è stato un caso, ma era tutto preparato e durante l’assenza di luce è apparso un “fantasma”.

Un uomo vestito con un lenzuolo bianco ha preso di mira Mara Venier – sussurrandole frasi all’orecchio senza essere visto e rincorrendola successivamente – e Belen Rodriguez. La showgirl, in particolare, ad un certo punto è sembrata realmente spaventata, mentre la giuria se la rideva sentendo il resoconto della Venier una volta tornata la luce.

LEGGI ANCHE  Tu si que vales 2017: Davide Santacolomba, finale del 9 dicembre (video e gallery)

Per vedere il video della presenza del fantasma a Tu si que vales potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.