Fratelli di Crozza: Berlusconi del 10 novembre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di stasera, 10 novembre, di Fratelli di Crozza su Nove, Maurizio Crozza ha vestito nuovamente i panni dell’ex premier Silvio Berlusconi, arrivato in studio dentro un sarcofago e indossando un mantello da faraone egiziano, intonando l’aria di un’opera.

Dopo la canzone, Crozza-Berlusconi si è detto il vero anzian prodige della politica italiana. In questi anni ha sopportato di tutto, processi, scandali, insulti, servizi sociali, diete. Chiunque al posto suo sarebbe stato ad Hammamet. Lo descrivevano tutti come una mummia, ha aggiunto, ma dopo le elezioni in Sicilia è tornato ad essere un faraone.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: la lettera di Berlusconi a Travaglio (video)

Qui sotto potete vedere il video di Maurizio Crozza nei panni di Silvio Berlusconi nella puntata di stasera, 10 novembre 2017.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.