Diretta X Factor 2017: Live 9 novembre

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, giovedì 9 novembre, su SkyUno HD andrà in onda la terza puntata dei Live di X Factor 2017, il talent show canoro giunto all’undicesima edizione. A condurre la serata sarà come sempre Alessandro Cattelan, in diretta dall’X Factor Arena di Milano. I 10 concorrenti, capitanati dai giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez, cercheranno di dare il tutto per tutto per non essere eliminati.

Mara Maionchi questa settimana ha scelto Sere Nere di Tiziano Ferro per Lorenzo Licitra, Il Mio Nemico di Daniele Silvestri per Enrico Nigiotti e Need a Dollar di Aloe Blacc per Andrea Radice. Manuel Agnelli ha assegnato Somebody Told Me dei The Killers ai Maneskin, Supermassive Black Hole dei Muse ai Ros e Electric Feel di Mgmt a Sem&Steen.

LEGGI ANCHE  Gerry Scotti rifà Chi vuole essere milionario su Sky, ma... (Video)

Levante, che ha perso Virginia Perbellini la scorsa settimana, riparte con Rita Bellanza a cui ha affidato Lost On You di LP e con Camille Cabaltera, che si esibirà sulle note di Royals di Lorde. Fedez ha scelto Super Rich Kids di Frank Ocean per Samuel Storm e Growing Up di Macklemore & Ryan Lewis Feat. Ed Sheeran per Gabriele Esposito.

L’ospite internazionale di questa settimana è Harry Styles, ma ritornerà sul palco anche Michele Bravi, già vincitore del programma nel 2013.

Chi volesse invece seguire la diretta web in tempo reale può farlo su Radio Musik, dove a questo link trovate i video di tutte le esibizioni in contemporanea con la trasmissione tv. Ricordiamo che la puntata è visibile anche in streaming su Now Tv.

LEGGI ANCHE  Music: Riccardo Cocciante canta Michelle (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.