Il Maurizio Costanzo Show riparte da Simona Ventura e Stefano Bettarini

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da stasera, 9 novembre 2017, Maurizio Costanzo tornerà su Canale5 in seconda serata (23,20 circa) con il suo Maurizio Costanzo Show. Lo storico talk show porta subito a segno un colpaccio: nella prima puntata di stasera, infatti, ci saranno due grandi esclusive: un’intervista con Cristina Borgoni, madre di Luca, atleta e alpinista morto quest’estate a soli 22 anni durante una corsa sul Cervino, e un’intervista a Simona Ventura e Stefano Bettarini (suo ex marito) per la prima volta con il loro figlio Nicolò, il più chiacchierato e “social” dei figli della coppia.

LEGGI ANCHE  Maurizio Costanzo Show e Vegani contro carnivori. Brigliadori sbrocca (video)

Sul palco, tra gli altri: l’attrice di teatro e tv Giuliana LoJodice, l’attore Ricky Memphis, l’ex campione di rugby e conduttore di Tu si que Vales Martin Castrogiovanni, l’attrice e conduttrice Marisa Laurito, l’attore e conduttore Enrico Brignano e la sua compagna Flora Canto e l’attore comico Andrea Pucci. Regia affidata a Valentino Tocco.

L’appuntamento con la prima puntata del Maurizio Costanzo Show è per stasera, 9 novembre, alle 23.20, su Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.