Pechino Express 2017: anticipazioni finale 8 novembre. Chi vincerà?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera, 8 novembre, la decima e ultima puntata di Pechino Express 2017. Questa tappa finale decreterà la coppia vincitrice di questa sesta edizione e si svolgerà in Giappone, dall’Iseyama Kotai Shrine di Yokohama per concludersi al West Park Bridge di Odaiba, a Tokyo. Le tre coppie finaliste dovranno percorrere 76 Km totali, come sempre guidate da Costantino della Gherardesca.

A sfidarsi per la vittoria di questa sesta edizione ci saranno tre coppie di viaggiatori: le #Caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), che partiranno nella prima missione con un vantaggio di 15 minuti per aver accumulato 4 stelle nel corso della gara; le #Clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer); i #Compositori (Achille Lauro e Boss Doms).

LEGGI ANCHE  Ema Stokholma: Ballando 22 ottobre 2022 (video e gallery)

Le #Caporali e le #Clubber puntano a diventare la prima coppia tutta al femminile ad aggiudicarsi un’edizione di Pechino Express. Fino ad ora, l’unica donna a vincere è stata Debora Villa nella prima edizione, in coppia con Alessandro Sampaoli, con cui formava la coppia degli #Attori.

In finale le coppie dovranno sviluppare la loro manualità e il loro olfatto, partecipare a una particolare caccia al tesoro, infilare, come vuole la tradizione dell’ultima puntata, la mano in una temibile teca, prendere lezione di cucina giapponese e improvvisarsi, una volta di più, venditori ambulanti. A un passo dal traguardo finale, ci sarà per loro una sorpresa emozionante.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Antonella Elia è Rita Pavone (video e gallery)

Appuntamento alle 21.15 circa su Rai2 con la puntata finale di Pechino Express.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.