Pechino Express 2017: anticipazioni finale 8 novembre. Chi vincerà?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera, 8 novembre, la decima e ultima puntata di Pechino Express 2017. Questa tappa finale decreterà la coppia vincitrice di questa sesta edizione e si svolgerà in Giappone, dall’Iseyama Kotai Shrine di Yokohama per concludersi al West Park Bridge di Odaiba, a Tokyo. Le tre coppie finaliste dovranno percorrere 76 Km totali, come sempre guidate da Costantino della Gherardesca.

A sfidarsi per la vittoria di questa sesta edizione ci saranno tre coppie di viaggiatori: le #Caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), che partiranno nella prima missione con un vantaggio di 15 minuti per aver accumulato 4 stelle nel corso della gara; le #Clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer); i #Compositori (Achille Lauro e Boss Doms).

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Antonella Elia è Cristiano Malgioglio (video e gallery)

Le #Caporali e le #Clubber puntano a diventare la prima coppia tutta al femminile ad aggiudicarsi un’edizione di Pechino Express. Fino ad ora, l’unica donna a vincere è stata Debora Villa nella prima edizione, in coppia con Alessandro Sampaoli, con cui formava la coppia degli #Attori.

In finale le coppie dovranno sviluppare la loro manualità e il loro olfatto, partecipare a una particolare caccia al tesoro, infilare, come vuole la tradizione dell’ultima puntata, la mano in una temibile teca, prendere lezione di cucina giapponese e improvvisarsi, una volta di più, venditori ambulanti. A un passo dal traguardo finale, ci sarà per loro una sorpresa emozionante.

LEGGI ANCHE  SuperBrain torna stasera su Rai1

Appuntamento alle 21.15 circa su Rai2 con la puntata finale di Pechino Express.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.