Uomini e Donne: Mattia Marciano sceglie Vittoria Deganello

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mattia Marciano ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne: è Vittoria Deganello. La scelta, avvenuta di fatto quasi due settimane fa, è arrivata dopo un momento molto difficile per il tronista e la corteggiatrice. Dopo la puntata che il pubblico ha potuto vedere ieri, 6 novembre, nella quale Mattia e Vittoria sono stati attaccati in modo pesantissimo da Tina Cipollari e Gianni Sperti, Vittoria ha chiesto di raggiungere in camerino Mattia alla ricerca di un chiarimento.

La corteggiatrice, accusata di essere già d’accordo col tronista e di sentirlo fuori, ha quindi richiesto a Mattia di sceglierla, altrimenti non sarebbe ritornata in studio, incapace di riuscire ad andare avanti in quel modo. Il tronista però ha risposto di non essere ancora completamente convinto della scelta.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne oggi 30 aprile, non andrà in onda: ecco perché

Dopo questo scambio però Mattia, in crisi, ha scelto di andare a casa di Vittoria per farle una proposta importante: non riuscirebbe a immaginare il suo percorso all’interno di Uomini e Donne senza di lei. Le ha quindi chiesto di uscire dal programma con lui, iniziando una vera storia d’amore…fuori da riflettori e critiche.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.